sabato 17 giugno 2017

AUTUNNO IN RIVOLTA




CACCIAMOLI TUTTI....
IN AUTUNNO LIBERIAMO IL PAESE

10 commenti:

  1. A quando l'evento speriamo presto.

    RispondiElimina
  2. Non lo voglio lo STATO. Voglio la FEDERAZIONEe degli individui e dei popoli, liberi indipendenti e sovrani.

    RispondiElimina
  3. Allora, cosa dobbiamo fare ? Io sto a Trieste. Ho mandato un messaggio. Nessuno mi ha risposto. Eddai ! Una mail per favore ! a :
    mauridoss@libero.it

    Trieste è già stata "liberata due volte o tre .. per diventare italiana. Ditemi cosa IO devo fare. Grazie.

    RispondiElimina
  4. Salve il cofondatore del PMT(Popolo Della Madre Terra) dove esercitiamo la libertà dell'uomo difendendo tutti i soprusi illeciti dello stato usando le leggi di diritto internazionale, positivo e naturale, visto che più o meno i principi sono gli stessi sarei molto interessato ad incontrarci, non ho trovato i vostri contatti, spero in un vostro riscontro la email: fra.cosenza@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah! Non credo abbiamo proprio gli stessi nostri fini, anche se a parole possono sembrare in linea, sono sempre per uno stato italiano

      Elimina
  5. solo con le armi si vince una guerra !

    RispondiElimina
  6. https://noisiamolostato.blogspot.it/2017/06/appello-alla-mobilitazione.html

    RispondiElimina